7-8-9 ottobre – The Flairy Market. Biscottini e promozioni!
IN PROGRAMMA:
7-8-9 ottobre 2020 – The Flairy Market – Corso Galileo Ferraris 81, Torino
In questo delizioso mercatino all’aperto (pensato così proprio per essere Covid free), nell’area pedonale della Crocetta, proporrò:
- I miei biscottini (anche da assaggiare) di pasta frolla (anche senza glutine e senza burro), l’ideale per una buona colazione di qualità o come idea per la festa di Halloween, al posto delle caramelle piene di zucchero.
- I miei corsi di cucina da Studio Food 33 (sotto il calendario degli eventi fino a fine anno) e dall’anno prossimo anche alla Rocca di Arignano, dove finalmente avrà sede la mia scuola di cucina! PROMOZIONE SPECIALE: Tre corsi di cucina al prezzo di 120 € (validità per tutto il 2021). La promozione è valida durante i giorni di The Flairy Market.
- Il mio intervento: “Zucchero contro dolcificanti: chi vince? Pregi e difetti di tutti”, previsto giovedì 8 ottobre, dalle 11,30 alle 12, nello spazio di The Flairy Market. Vi racconterò tutto quello che c’è da sapere sui dolcificanti che si possono usare al posto dello zucchero. Sfatando tanti falsi miti, vi svelerò come coltivare a casa una pianta dalle foglie dolcissime, da usare per le vostre ricette dolci! Sotto trovate la locandina.
Vi aspetto!!!
(L’evento sarà annullato in caso di pioggia)
Per vedere il calendario completo dei prossimi eventi clicca quì.
Se vuoi acquistare un buono regalo clicca qui
Vuoi dedicare a qualcuno qualcosa di speciale? La soluzione è un buono per un corso di cucina a data aperta. Lo acquisti comodamente da casa tua e si potrà usare quando si vuole, senza obbligo di decidere adesso.
A chi è adatta questa ricetta?
Clicca sulle categorie sotto e scopri quale sono le altre ricette con le stesse caratteristiche.
Questa ricetta è...
Questa ricetta è adatta a una dieta...
Adatta a
- ipocalorica (60)
- con pochi grassi (72)
- senza zucchero (71)
- per Diabetici (80)
INGREDIENTI INSOLITI in questa ricetta:
Questa ricetta è perfetta per...
Se seguite una dieta particolare o se avete delle patologie, vi consiglio di consultare sempre il vostro medico prima di utilizzare gli ingredienti e le ricette proposte dalla Cuoca Insolita.
Nessun Commento