
A Natale regala la Gift Card per i miei corsi di cucina!
LA GIFT CARD CHE LASCIA LIBERI DI SCEGLIERE
Vuoi fare un regalo originalissimo, utile e divertente senza muoverti da casa? Un buono per un corso di cucina nella scuola di cucina unica nel suo genere è la soluzione.
- Lo acquisti senza uscire di casa: riceverai la Gift Card via mail in formato stampabile.
- Il buono regalo è a data aperta: chi lo riceve potrà utilizzarlo nella data che preferisce (entro 12 mesi), senza obbligo di decidere adesso.
- Qui trovi il Calendario corsi di cucina 2023.
Per regalare la Gift Card clicca qui.
Se hai ricevuto una Gift Card in regalo clicca quì (Info Utili per chi riceve una Gift Card in regalo).
Per i miei corsi di cucina ti aspetto al Castello della Rocca di Arignano: incredibilmente suggestiva, alle porte del Monferrato a soli 20 Km da Piazza Vittorio Veneto a Torino. Una rocca medievale che ha ritrovato la sua rinascita dopo secoli e che ha aperto le sue porte al pubblico. Un sito di grande interesse architettonico, assediata da Federico Barbarossa quasi mille anni fa per la sua posizione strategica, oggi si rinnova per ospitarvi con la scuola di cucina, una locanda, sale dedicate a feste o eventi aziendali, camere da letto da sogno e un giardino medievale sotto ad un cedro secolare, che ne ha viste di tutti i colori!
Il prossimo corso di cucina sarà Crostate di Frutta Impossibili – Dolci Parte II (senza glutine| senza latte | diabete ok) – sabato 10 giugno 2023, dalle 10 alle 13.30. Iscrizioni aperte!
Vedete quel castello di mattoni millenari in cima alla collina? Proprio quì, vi aspetto alla Scuola di Cucina, unica nel suo genere.
Avevate mai visto una scuola di cucina così… in un posto così?
A chi è adatta questa ricetta?
Clicca sulle categorie sotto e scopri quale sono le altre ricette con le stesse caratteristiche.
Questa ricetta è...
Questa ricetta è adatta a una dieta...
Adatta a
- ipocalorica (58)
- senza glutine (1)
- senza latte (2)
- con pochi grassi (69)
- senza zucchero (68)
- per Diabetici (78)
INGREDIENTI INSOLITI in questa ricetta:
Questa ricetta è perfetta per...
Se seguite una dieta particolare o se avete delle patologie, vi consiglio di consultare sempre il vostro medico prima di utilizzare gli ingredienti e le ricette proposte dalla Cuoca Insolita.
Nessun Commento