Corso di Cucina on line – acquista il corso e rivedi la diretta
Se ancora non mi conosci bene e vuoi scoprire come insegno, quale è la mia filosofia e… insomma se sono “quella che fa al caso tuo” per quanto riguarda il mondo del cibo, puoi partire da qui!
Corso di cucina on line: Cucina e Teoria per gestire Diabete e Calorie – La diretta del 10 aprile 2024 è stata registrata e puoi rivederela anche tu!
Acquistare i in qualsiasi momento il corso di cucina on line: una formazione di 2 ore dedicata alla gestione del diabete a tavola. Successivamente all’acquisto, vi verrà inviato via mail un link per rivedere il corso di cucina on line in differita in qualunque momento.
Vedete quel castello di mattoni millenari in cima alla collina? Proprio da quì mi sono collegata, dalla mia Scuola di Cucina, unica nel suo genere. Anche tu puoi seguirmi, da casa tua, anche se abiti dall’altra parte del mondo.
A questo link tutte le istruzioni su come iscriverti e cosa preparare prima (il corso è fatto di una part teorica e una in cui invece si cucina).
Regala un buono per un corso di cucina: sarà chi lo riceve a decidere la data!
Vuoi fare un regalo originalissimo, utile e divertente senza muoverti da casa? Un buono per un corso di cucina in una scuola di cucina unica nel suo genere è la soluzione! Si impara a cucinare in un clima molto rilassato, si mangia e in più il buono regalo è a data aperta: lo acquisti ora (senza uscire di casa) e chi lo riceve potrà utilizzarlo nella data che preferisce, senza obbligo di decidere adesso.
A chi è adatta questa ricetta?
Clicca sulle categorie sotto e scopri quale sono le altre ricette con le stesse caratteristiche.
Questa ricetta è...
Questa ricetta è adatta a una dieta...
Adatta a
- corso cucina diabete (2)
- corso cucina online (1)
- diabetes care (2)
- ipocalorica (60)
- senza latte (9)
- con pochi grassi (72)
- senza zucchero (71)
- per Diabetici (80)
INGREDIENTI INSOLITI in questa ricetta:
Questa ricetta è perfetta per...
Se seguite una dieta particolare o se avete delle patologie, vi consiglio di consultare sempre il vostro medico prima di utilizzare gli ingredienti e le ricette proposte dalla Cuoca Insolita.
No Comments