13 maggio appuntamento al Salone del Libro per il premio “Rialzarsi è Donna”
Cari amici, sono felice di comunicarvi che domenica 13 maggio sarò al Salone Internazionale del Libro di Torino per ritirare un premio molto speciale. Si tratta di un Progetto letterario su iniziativa dell’APID Imprenditorialità Donna, un’associazione attiva nella promozione di attività a sostegno della professionalità della donna.
Alla sua prima edizione, il Concorso letterario “Rialzarsi è donna” accoglie le opere di quelle donne che partendo da un periodo di difficoltà della propria vita personale sono riuscite a creare o ad innovare la propria attività lavorativa.
Chi mi conosce saprà che il tema della “resilienza”, ovvero la capacità di volgere in positivo una condizione o situazione negativa, mi è molto caro. Ho creato il mio blog dopo aver scoperto di essere affetta dal diabete. In quel momento avrei potuto mollare tutto e vivere tristemente la mia condizione e, invece, ne ho colto una grande opportunità: quella di cambiare il mio stile di vita e condividerlo con tutte quelle persone che come me potevano sentirsi perse e in difficoltà. Ebbene, dopo tanto studio, duro lavoro ma anche tanto divertimento, sono fiera di ricevere questo riconoscimento che non può che darmi un ulteriore slancio a continuare questa bellissima avventura.
Insieme a me, altre donne lavoratrici hanno ricevuto lo stesso riconoscimento e tutte insieme avremo l’opportunità di assistere alla presentazione dei nostri lavori ad una delle fiere più importanti sull’editoria a livello internazionale. Che emozione!
Dopo aver condiviso con voi questa bellissima notizia non mi resta che darvi appuntamento sempre qui sul mio blog per la prossima ricetta insolita. E per tutti quelli che si trovano a Torino potete trovarmi al Salone Internazionale del Libro durante la premiazione che si terrà domenica 13 maggio alle ore 17:00.
Vi aspetto!
A chi è adatta questa ricetta?
Clicca sulle categorie sotto e scopri quale sono le altre ricette con le stesse caratteristiche.
Questa ricetta è...
Questa ricetta è adatta a una dieta...
INGREDIENTI INSOLITI in questa ricetta:
Questa ricetta è perfetta per...
Se seguite una dieta particolare o se avete delle patologie, vi consiglio di consultare sempre il vostro medico prima di utilizzare gli ingredienti e le ricette proposte dalla Cuoca Insolita.
Pure Fit Keto
Posted at 11:08h, 03 GiugnoThanks a ton for being the tutor on this issue. My partner
and i enjoyed your own article greatly and most of all
appreciated how you handled the issues I widely known as controversial.
You happen to be always very kind to readers much like me and assist me to in my everyday living.
Thank you. http://ksecondo.org/UserProfile/tabid/1351/UserID/6559289/Default.aspx
Elsa
Posted at 11:41h, 07 GiugnoThank’s for your message! I saw your web site. It seems a very scientific approach…Could you tell me more about the topics you are concerned with?